I DETTAGLI

Stadio Maradona di Napoli, in arrivo altri 140 posti per i disabili

SULLO STESSO ARGOMENTO

Altri 140 posti saranno a disposizione di persone disabili nello stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Lo ha comunicato l’Amministrazione comunale, rappresentata dagli assessori allo Sport e politiche sociali Emanuela Ferrante e Luca Trapanese, nel corso di un incontro con i dirigenti della Società sportiva calcio Napoli, gli uffici competenti e l’associazione Assoutenti, alla presenza del garante dei disabili della Regione Campania.

PUBBLICITA

Gli assessori hanno comunicato che, come già anticipato dal sindaco Gaetano Manfredi, sono stati ristrutturati altri 11 bagni, per cui ora sono 19 in totale i bagni a disposizione di utenti disabili allo stadio Maradona, mentre verranno aumentati da 138 a 278 i posti a disposizione di persone disabili.

È emersa comunque la necessità di garantire una procedura semplificata per l’acquisto in via telematica dei biglietti riservati ai disabili, possibilmente con sistemazioni differenziata in base alle diverse disabilità, e di assicurare che nelle zone riservate venga assicurata la piena visibilità del campo da gioco durante le partite. In tal senso è stato chiesto, da parte degli assessori, l’impegno del Calcio Napoli. Agli inizi di settembre è previsto un prossimo incontro sul tema.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...