I DETTAGLI

Stadio Maradona di Napoli, in arrivo altri 140 posti per i disabili

SULLO STESSO ARGOMENTO

Altri 140 posti saranno a disposizione di persone disabili nello stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Lo ha comunicato l’Amministrazione comunale, rappresentata dagli assessori allo Sport e politiche sociali Emanuela Ferrante e Luca Trapanese, nel corso di un incontro con i dirigenti della Società sportiva calcio Napoli, gli uffici competenti e l’associazione Assoutenti, alla presenza del garante dei disabili della Regione Campania.

PUBBLICITA

Gli assessori hanno comunicato che, come già anticipato dal sindaco Gaetano Manfredi, sono stati ristrutturati altri 11 bagni, per cui ora sono 19 in totale i bagni a disposizione di utenti disabili allo stadio Maradona, mentre verranno aumentati da 138 a 278 i posti a disposizione di persone disabili.

È emersa comunque la necessità di garantire una procedura semplificata per l’acquisto in via telematica dei biglietti riservati ai disabili, possibilmente con sistemazioni differenziata in base alle diverse disabilità, e di assicurare che nelle zone riservate venga assicurata la piena visibilità del campo da gioco durante le partite. In tal senso è stato chiesto, da parte degli assessori, l’impegno del Calcio Napoli. Agli inizi di settembre è previsto un prossimo incontro sul tema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Ad Afragola, si è verificata un'altra aggressione da parte di una baby gang. Questa volta la vittima è stato un anziano, che a seguito delle lesioni subite ha dovuto sottoporsi a un intervento per il distacco della retina. La figlia dell'uomo aggredito ha reso pubblico...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...