Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di Scampia, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato in via Annamaria Ortese un uomo che, con atteggiamento guardingo, stava stazionando all’esterno di uno stabile.
Il servizio di osservazione esperito dagli operatori ha trovato positivo riscontro poiché l’uomo, poco dopo, è stato avvicinato da un giovane che, in cambio di una banconota, ha ricevuto dallo stesso un involucro prelevato da un’intercapedine ricavata sul vano ascensore al quarto piano dell’edificio.
Pertanto, i poliziotti sono prontamente intervenuti ed hanno bloccato il prevenuto trovandolo in possesso di 45 euro, evidente provento dell’illecito perpetrato; ancora, le attività in questione sono state estese all’interno dell’immobile dove sono stati rinvenuti 18 involucri di eroina del peso di circa 5,5 grammi.
Il 64enne, con precedenti specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.
Centola – Nuovi sviluppi nel drammatico tentativo di rapina avvenuto la sera del 22 giugno… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati invece sei '5' che… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 1 luglio: BARI 71 66 48 42 76… Leggi tutto
Napoli, – "La scossa di ieri ha generato panico e paura, ma non ha avuto… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 56 anni è stato arrestato nel pomeriggio a Napoli dalla… Leggi tutto
Pratola Serra – Un maxi-sequestro di 500 litri di distillati e 550 kg di alimenti… Leggi tutto