foto di repertorio
Un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura salernitana, è stata eseguita dalla Polizia di Stato nei confronti di un uomo straniero.
L’uomo è indagato per il reato tentato di deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso. Secondo quanto ricostruito dalle indagini l’uomo avrebbe lanciato del liquido corrosivo in volto a un suo connazionale a seguito di una discussione.
Un banale incidente stradale si è trasformato in una scena di violenza urbana nel cuore… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha firmato tre nuove interdittive antimafia nei confronti… Leggi tutto
Un'intera porzione di strada trasformata in salotto privato, con tanto di muretto, cancello e pareti… Leggi tutto
La Procura di Avellino ha aperto un'inchiesta sulla vicenda di un paziente ricoverato all’ospedale “Moscati”… Leggi tutto
Quando due miti si stringono la mano, il tempo si ferma. A Miami, tra palme… Leggi tutto
Napoli – Un 27enne libico, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto