

Aggiornato:
Rudi Garcia, neo allenatore del Napoli che quest’anno si presenta ai nastri di partenza della nuova Serie A da campione d’Italia, ha commentato il sorteggio del calendario del campionato 2023/24, ufficializzato questa mattina dalla Lega e che vedrà il Napoli sfida il Frosinone al debutto il 20 agosto.
“Sapevamo che avremmo iniziato fuori casa e dal sorteggio è uscito il Frosinone che ha disputato un eccellente torneo di Serie B meritando la promozione – ha detto Garcia -. Nel complesso sappiamo che nel campionato di Serie A non ci sono partite facili, vista la qualità del calcio italiano”.
“Di positivo c’è che dopo le sfide di Champions League, cinque volte su sei, giochiamo in casa ed è importante considerando che una gara di Champions comporta sempre un notevole dispendio energetico”, ha concluso il tecnico francese, che succede a Luciano Spalletti sulla panchina azzurra.
Somma Vesuviana -Spari in aria dal sellino di uno scooter, spostandosi tra diverse zone del… Leggi tutto
A Sorrento gli scialatielli ai frutti di mare incontrano la luce della Penisola Sorrentina, in… Leggi tutto
Durante controlli nella zona industriale ASI di Teverola, un autocarro carico di circa cinque metri… Leggi tutto
Una stanza della casa XII insula dei Casti Amanti, a Pompei, emerge dal progetto di… Leggi tutto
OVS Group annuncia otto posizioni aperte in Campania, distribuite tra Napoli, Salerno, Caserta e Benevento.… Leggi tutto
Durante un’ispezione nei lavori di un edificio nel centro di Mondragone, i Carabinieri hanno riscontrato… Leggi tutto