Blitz antidroga nel quartiere “219” di Castello di Cisterna: due pusher arrestati

SULLO STESSO ARGOMENTO

I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno effettuato un’operazione antidroga durante la notte nel quartiere “219”.

Sono state eseguite diverse perquisizioni nelle aree comuni e nelle abitazioni di individui già noti alle forze dell’ordine.

i Durante il blitz, è stato arrestato un 42enne e Pietro Visone, 24enne già con precedenti penali. I due soggetti sono stati bloccati, perquisiti e trovati in possesso di diverse sostanze stupefacenti tra cui cocaina, hashish e marijuana, per un totale di 50 grammi.

    Inoltre, è stato sequestrato un coltello con tracce di droga e 2.000 euro in contanti, sospettati di essere provento di attività illecite. Attualmente, gli arrestati sono in attesa di giudizio. Questa operazione rappresenta un ulteriore passo avanti nella lotta al traffico di sostanze illecite nel territorio di Castello di Cisterna.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Femminicidio Anna Scala: Comune di Piano di Sorrento parte civile

    Femminicidio Anna Scala:il Comune di Piano di Sorrento ha...
    DALLA HOME

    Superenalotto, realizzato un 5 da 125mila euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzato, invece, un cinque da 125.098,72 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso del 6 sale a 26,4 milioni di euro. LA COMBINAZIONE VINCENTE Combinazione vincente 2, 36, 39, 50, 59, 64 Numero Jolly: 19 Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA