

Un corteo colorato e rumoroso ha attraverso il centro di Napoli in occasione del Pride. Migliaia di persone in piazza con lo slogan “Tutta n’ata storia”. Ad aprire il corteo, che ha sfilato da piazza Dante al lungomare, il sindaco partenopeo Gaetano Manfredi, che ha indossato la fascia tricolore, la madrina dell’evento Anna Tatangelo e l’ex presidente della Camera, Roberto Fico.
In piazza anche il giornalista Alessandro Cecchi Paone e l’ex sindaco di Napoli, Luigi de Magistris. A sfilare persone di ogni età, con abiti colorati, bandiere arcobaleno e collane di fiori. A sventolare anche un vessillo del Pd. In strada anche numerosi carri allestiti per l’occasione: balli, musica e canti all’insegna dell’amore libero e della difesa dei diritti.
La manifestazione si chiuderà alla rotonda Diaz dove ci sarà lo spettacolo musicale con numerosi ospiti tra i quali Paola Turci, Ginevra Lamborghini, Andrea Sannino e Ciccio Merolla.
Vietri sul Mare– Il silenzio della notte in Costiera Amalfitana è stato interrotto dal rumore… Leggi tutto
Scafati - Un alt ignorato, lo stridore degli pneumatici e una fuga disperata che avrebbe potuto… Leggi tutto
Napoli – Napoli inverte la rotta e prova a scuotersi di dosso l'etichetta di città insicura.… Leggi tutto
Napoli conquista il podio delle destinazioni più cercate dagli italiani per le vacanze di Pasqua… Leggi tutto
Controlli di routine che portano a una scoperta inattesa. Accade a Giugliano in Campania, in… Leggi tutto
Castellammare — Il verdetto della Corte di Cassazione è arrivato nel tardo pomeriggio, inesorabile. E… Leggi tutto