Nella scorsa serata, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Napoli sono intervenuti in rampa S. Antonio a Posillipo per segnalazione di due persone che si erano introdotte furtivamente all’interno di un palazzo.
I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, hanno effettivamente riscontrato la presenza di due soggetti che, intenti ad armeggiare con la serratura della porta d’ingresso di un appartamento al quarto piano dello stabile, alla loro vista si sono dati alla fuga in direzione dei piani superiori. raggiunti prontamente dagli operatori, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, i prevenuti sono stati bloccati e condotti presso gli Uffici.
Dalle attività di seguito esperite è poi emerso che uno dei prevenuti, la notte precedente, aveva effettuato un sopralluogo all’interno dello stabile al fine di individuare quale degli appartamenti fosse incustodito.
I due georgiani, di 39 e 40 anni con precedenti specifici, sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto