

Sarebbe Max Kilman sarebbe l’uomo scelto da Rudi Garcia e dal Napoli per potenziare la difesa della squadra campione d’Italia che perderà Kim Minjae, prossimo a giorni al passaggio in Germania, al Bayern Monaco, che pagherà la clausola e che ha già l’accordo sui termini del contratto.
Kilman, 26enne inglese di origini ucraine, è finito nel mirino degli azzurri.Di proprietà del Wolverhampton, che, secondo quanto riportano i media inglesi, avrebbe rigettato una prima offerta ricevuta dai dirigenti del club partenopeo, pari a circa 30 milioni di sterline, ovvero circa 35 milioni di euro.
Il Wolverhampton, intanto, sta salutando anche un altro difensore centrale, ovvero Nathan Collins, molto vicino al Brentford.Il Napoli e il club inglese, comunque, continuano a trattare: la distanza fra domanda e offerta è di circa 5 milioni di sterline e le parti si riaggiorneranno.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 5 - 17 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 10 luglio 2026 Bari 88 - 71 -… Leggi tutto
Con l’arrivo dell’estate, il Codacons promuove un decalogo di comportamento per garantire rispetto e sicurezza… Leggi tutto
Nelle ultime 24 ore, la Questura di Napoli ha rafforzato i servizi di controllo ai… Leggi tutto
Napoli - Una corsa contro il tempo finita nel peggiore dei modi. La famiglia di… Leggi tutto
Roma - Gli inquirenti credono nella pista Lavitola: perquisita nel napoletano l'abitazione del factotum di… Leggi tutto