DOPO L'ADDIO DI KIM

Napoli, offerta da 35 mln di euro per Kilman dal Wolverhampton. Il club inglese rifiuta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarebbe Max sarebbe l'uomo scelto da Rudi Garcia e dal Napoli per potenziare la difesa della squadra campione d' che perderà Kim Minjae, prossimo a giorni al passaggio in Germania, al Bayern Monaco, che pagherà la clausola e che ha già l'accordo sui termini del contratto.

PUBBLICITA

Kilman, 26enne inglese di origini ucraine, è finito nel mirino degli azzurri. Di proprietà del , che, secondo quanto riportano i media inglesi, avrebbe rigettato una prima offerta ricevuta dai dirigenti del club partenopeo, pari a circa 30 milioni di sterline, ovvero circa 35 milioni di euro.

Il Wolverhampton, intanto, sta salutando anche un altro difensore centrale, ovvero Nathan Collins, molto vicino al Brentford. Il e il club inglese, comunque, continuano a trattare: la distanza fra domanda e offerta è di circa 5 milioni di sterline e le parti si riaggiorneranno.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

"Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...