DOPO L'ADDIO DI KIM

Napoli, offerta da 35 mln di euro per Kilman dal Wolverhampton. Il club inglese rifiuta

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarebbe Max Kilman sarebbe l’uomo scelto da Rudi Garcia e dal Napoli per potenziare la difesa della squadra campione d’Italia che perderà Kim Minjae, prossimo a giorni al passaggio in Germania, al Bayern Monaco, che pagherà la clausola e che ha già l’accordo sui termini del contratto.

PUBBLICITA

Kilman, 26enne inglese di origini ucraine, è finito nel mirino degli azzurri. Di proprietà del Wolverhampton, che, secondo quanto riportano i media inglesi, avrebbe rigettato una prima offerta ricevuta dai dirigenti del club partenopeo, pari a circa 30 milioni di sterline, ovvero circa 35 milioni di euro.

Il Wolverhampton, intanto, sta salutando anche un altro difensore centrale, ovvero Nathan Collins, molto vicino al Brentford. Il Napoli e il club inglese, comunque, continuano a trattare: la distanza fra domanda e offerta è di circa 5 milioni di sterline e le parti si riaggiorneranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Due giovani, di 19 e 17 anni, sono stati feriti ieri sera con arma da fuoco in circostanze ancora da chiarire. I ragazzi, residenti in due comuni della provincia di Napoli, si sono recati all'Ospedale del Mare con ferite da arma da fuoco: il 17enne...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...