Era una promessa del calcio Raffaele Vergara, il ventenne morto a Frattamaggiore, nel napoletano, a causa di un incidente sul lavoro. Esterno classe 2003 in forza alla Virtus Afragola Soccer, aveva rinnovato il contratto con la squadra appena due settimane fa.
"Obiettivo per la prossima stagione? Senza dubbio migliorare quanto fatto finora e perché no alzare l'asticella...", aveva scritto Raffaele proprio in occasione del contratto
"È con la morte nel cuore e infinita tristezza che annunciamo la prematura e tragica scomparsa del nostro Raffaele Vergara - spiegano dalla società sportiva -. Passione e talento da vendere, un vero leone in campo, lottava sopra ogni pallone come se fosse l'ultimo.
Intelligenza, umiltà, educazione, mai una parola fuori posto; anche se giovane, un vero esempio per tutti.Potrebbe interessarti
Tragedia a Napoli: donna muore cadendo da un terrazza in vico Nocelle
Truffa del “finto incidente” ai danni di un’anziana: arrestato un 19enne di Aversa
Sigilli a Pianura: sequestrato centro sportivo abusivo su 10mila mq
Somma Vesuviana, morta la donna aggredita dal marito con una mazzuola da carpentire
Numerosi i messaggi di cordoglio delle società calcistiche campane. "Appena due giorni fa avevamo giocato insieme a lui e alla sua favolosa squadra, cui teneva tantissimo", il ricordo della Grumese Calcio.
"Partecipa commossa al dolore che ha colpito la Virtus Afragola Soccer e la famiglia Vergara per la prematura scomparsa del giovane Raffaele" anche la Frattese 1928.
La Asd Acerrana "esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Vergara e alla Virtus Afragola Soccer per la scomparsa del proprio tesserato". "Sentite condoglianze" anche dall'Afragolese.
Lascia un commento