Stanno facendo discutere in Spagna le parole di Isco Alarcón, ex calciatore del Real Madrid, che ha lanciato gravi accuse contro l'ex direttore sportivo del Siviglia, Monchi. Isco in un'intervista al quotidiano Marca accusa l'ex ds della Roma di averlo "preso per il collo" prima di lasciare il club andaluso lo scorso dicembre a causa delle divergenze pubbliche tra i due che hanno lasciato una ferita totalmente aperta.
Tutto si è complicato quando Julen Lopetegui ha lasciato la panchina del Siviglia per trasferirsi in Premier League.Potrebbe interessarti
Svolta epocale alla Juve Stabia: Brera Holdings si prende tutto. Finisce l'era Langella
Conte al Gran Galà AIC: “Scudetto? Campionato combattuto, ma il Napoli vuole difenderlo”
Juve, Spalletti annuncia lo stop di Vlahovic: "Fuori due-tre mesi"
Gasperini: «Roma senza energie. Il gol subito? Su Kone fallo che si poteva fischiare»
"Gli ho detto che era la persona più ingannevole che avessi trovato nel mondo del Calcio e mi ha aggredito. È venuto verso di me, mi ha afferrato per il collo. Dopo non volevo continuare lì per nessun motivo. E anche se mi dispiaceva, perché avevo un ottimo rapporto con i miei compagni e i tifosi, ma non potevo trovarmi a mio agio in un club in cui il direttore sportivo mi attacca e nessuno parla, né si scusa", ha aggiunto l'ex giocatore del Siviglia.






Lascia un commento