CALCIOMERCATO

Dalla Spagna: “Vlahovic ha l’accordo con il PSG. Ecco cosa manca”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tra Dusan Vlahovic e il Paris Saint-Germain ci sarebbe già un principio di accordo economico per un trasferimento in questa sessione di mercato, mentre non c’è ancora ed dunque è tutto aperto e da trattare nelle prossime settimane per quello tra il club parigino e la Juventus.

A riferirlo è Marca, quotidiano spagnolo, secondo cui il bomber serbo, possibile alternativa in cado di cessione di Kylian Mbappé in questa estate, avrebbe raggiunto una intesa per uno stipendio da 11 milioni a stagione con un contratto di cinque anni con il club parigino.

Il PSG, però, solo dopo aver risolto la “grana Mbappé, che piace a tante squadre (come sempre Real Madrid su tutte, in pole e in cerca di una soluzione per arrivare a fare la prima proposta ufficiale al club francese) si siederà con la Juventus per trattare il cartellino di Vlahovic.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

CRONACA NAPOLI