Fortunatamente oggi le temperature sono calate altrimenti all’ interno dell’aeroporto internazionale di Capodichino sarebbe stato una nuova giornata d'inferno.
Infatti come hanno recensito diversi viaggiatori e come hanno segnalato molti utenti al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, a parte nella zona ingresso, l’aria condizionata sarebbe fuori uso.Potrebbe interessarti
Napoli, parte la Linea 7, il treno che collega il cuore della città al Polo Universitario in 20 minuti
Striano, smantellato laboratorio clandestino: sequestrata una tonnellata di carni e frattaglie
Omicidio Pasquale Nappo: vendetta dopo una lite. Ma per la Dda è un agguato di camorra
La figlia di Aniello Scarpati chiede giustizia: "Papà era un servitore dello Stato"
Non sono mancati i malori ed i malumori da parte di diversi passeggeri in sala d’attesa, gente collassata sulle poltroncine e chi ha dovuto improvvisare rimedi di refrigerazione artigianali.
"Un aeroporto con un traffico passeggeri di quasi 11 milioni, quarto in Italia in tale classifica, che però si ritrova senza aria condizionata in piena estate e con le temperature che hanno toccato picchi record. Davvero inaccettabile” - commenta Borrelli -“Così si offre un pessimo servizio agli utenti e si dà una cattiva immagine della città ai turisti e viaggiatori e non è certo la prima volta che succede. Gli impianti se non funzionano bene o sono rotti vanno aggiustati o sostituiti. Questo andazzo non è accettabile.”






Lascia un commento