Capodichino, ascensori fuori uso da un mese, disagi per gli utenti

Capodichino. “Decine di cittadini ci hanno segnalato che gli ascensori nell’aeroporto di Capodichino sono fuori uso da mesi. A quanto ci riferiscono gli utenti, ne è in funzione solo uno e questo, ovviamente, crea code e disagi non solo ai passeggeri, ma anche ai chi lavora. Chi deve trasportare materiale ai vari negozi è costretto […]

google news

Capodichino. “Decine di cittadini ci hanno segnalato che gli ascensori nell’aeroporto di Capodichino sono fuori uso da mesi. A quanto ci riferiscono gli utenti, ne è in funzione solo uno e questo, ovviamente, crea code e disagi non solo ai passeggeri, ma anche ai chi lavora.

Chi deve trasportare materiale ai vari negozi è costretto a farlo, con difficoltà, con le scale. Una cosa impensabile al giorno d’oggi in una infrastruttura così importante e così affollata come l’aeroporto di Napoli. Abbiamo chiesto alla direzione spiegazioni su questa vicenda.

LEGGI ANCHE  Napoli, sorpreso con droga in casa: arrestato 24 del Centro Storico

Vogliamo sapere come mai, se è vero quanto segnalato dai cittadini, gli ascensori sono fuori servizio da mesi, e abbiamo chiesto un intervento rapido per ripararli ed evitare disagi all’utenza”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, allertato da numerosi cittadini.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Rispondi

Leggi anche

Travolge un motocilista sulla Tangenziale di Napoli: denunciato

Il conducente di un’auto con targa straniera denunciato per fuga, omissione di soccorso ed insolvenza fraudolenta

Napoli, migrante aggredisce due agenti della Polizia Penitenziaria a Poggioreale

Arrestato un 31enne del Ciad con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale

Acerra, in giro con un’ascia e un coltello: denunciato

Un 39enne di Acerra passeggiava con un'ascia e un coltello: è stato fermato dalla polizia

PREMIO SAN GENNARO WORLD a Dries Mertens, 99 Posse e tanti altri

PREMIO SAN GENNARO WORLD a Dries Mertens, Ciro Capano, Enzo Chiummariello, Claudio Ferrante, Renato Lori, Maria Nazionale, Matteo Paolillo, Valeria Parrella, 99 Posse, Le...

IN PRIMO PIANO

Pubblicita