

Problemi tecnici ad un passaggio a livello e guasto alla linea elettrica: nuova giornata di disagi per gli utenti della Circumvesuviana.
Da questa mattina, infatti, come comunica l’Ente Autonomo Volturno, ”causa problema tecnico ad un passaggio a livello, la circolazione è momentaneamente interrotta tra Poggiomarino e Scafati”.
Per questa ragione ”dalle ore 8:10, dopo istituzione servizio automobilistico sulla tratta, sono state effettuate dagli autobus partenze da Scafati e da Poggiomarino”. Ad aggravare la situazione poi, come sottolineano sempre dall’azienda di trasporti, ”causa guasto Enel alla stazione di San Giorgio a Cremano, indipendente da Eav, i treni sulla linea Napoli-Poggiomarino, Napoli-Torre Annunziata e Napoli-Sorrento potrebbero subire ritardi”.
Non a caso, sulla tratta si registrano ritardi medi di circa 20 minuti, con utenti lasciati senza informazioni più precise.
Un approfondimento sulle dinamiche delle piazze di spaccio a Napoli, il linguaggio criptico usato per… Leggi tutto
Per il 16 luglio 2026 a Napoli e in Campania si prevedono condizioni marine tranquille… Leggi tutto
Napoli - All’esterno il viavai dei ragazzi con gli zaini in spalla, diretti alle lezioni… Leggi tutto
Le stelle di oggi ci parlano con voce chiara e potente: la Luna si trova… Leggi tutto
Napoli - Una scarcerazione lampo che pesa come un macigno sull'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia… Leggi tutto
Un'imponente operazione interforze contro la pesca di frodo e i reati ambientali ha interessato il… Leggi tutto