

foto archivio
Quattordici esercizi del centro cittadino di Caserta, soprattutto bar e ristoranti, sono stati colpiti, al termine di controlli nelle strade della movida.
Controlli effettuati dalle forze ordine, dalla Polizia Municipale, dall’Ispettorato del Lavoro e dall’Asl, da sanzioni amministrative per un totale di oltre 9 mila euro per violazioni relative alla normativa sull’igiene.
In occasione di un controllo è stata poi rilevata la presenza di un lavoratore percettore di reddito di cittadinanza, sulla cui posizione sono in corso verifiche. I controlli interforze sono stati disposti dal prefetto di Caserta Giuseppe Castaldo e sono stati effettuati anche nelle vie centrali dei comuni di Aversa, Santa Maria Capua Vetere e Sessa Aurunca.
È bastata una frase attribuita ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, per accendere una… Leggi tutto
Roma - 'Meu amor', l'estetista brasiliana, è un prezzo che Valter Lavitola non aveva messo… Leggi tutto
Mattinata di paura a Martina Franca, nei pressi di Palazzo Ducale, dove un cittadino di… Leggi tutto
Si allarga a macchia d’olio il fronte dei turisti rimasti a terra dopo avere pagato… Leggi tutto
Il concerto del 12 settembre 2026 si annuncia come il più importante della carriera del… Leggi tutto
Era sottoposto al divieto di avvicinamento alla ex compagna e ai luoghi da lei frequentati,… Leggi tutto