Ariano Irpino detenuto suicida in carcere

"Sesto suicidio in 8 giorni. Forse qualcuno pensa che...
E ADESSO?

Un Posto al Sole anticipazioni, 30 giugno 2023: Guido scopre un segreto…

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli chiude il mese di giugno con un episodio ricco di colpi di scena: l’appuntamento è il consueto, intorno alle 20.50, su Rai3. Vediamo cosa accadrà nelle anticipazioni riportate dal portale ComingSoon.

PUBBLICITA

I sospetti di Mariella su Bufalotto proseguono: l’Altieri è convinta di conoscere la vera identità del personaggio, ma è fuori strada e ignora che si tratti di Castrese. Anzi, pensa si tratti di Michele. Un incontro casuale al Vulcano in merito favorirà clamorosamente Guido, posto di fronte alla verità quasi a sorpresa. Lo capirà? E soprattutto, rivelerà quanto scoperto a Mariella?

La dichiarazione d’amore di Roberto ha scosso Marina, che era pronta a partire, lasciare il marito e la città di Napoli. Il Ferri ha deciso anche di allontanare in maniera definitiva Lara dalla sua vita. Questo episodio rischia di cambiare tutto: la donna sta pensando seriamente di tornare sui suoi passi per salvare la coppia. Cosa succederà?

Lara, intanto, ha il suo bel da farsi con Ida per non perdere Tommaso. La Martinelli continuerà nella sua opera di manipolazione della ragazza, che non deve per nessun motivo al mondo arrivare a svelare la realtà a tutti. Il rapporto già a rischio con Roberto per via della sua dichiarazione d’amore (di cui la donna non è ancora a conoscenza), infatti, potrebbe precipitare in caso la verità venga a galla.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE