CLAMOROSO

Un Posto al Sole anticipazioni, 29 giugno 2023: la dichiarazione d’amore di Roberto spiazza Marina!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Penultimo appuntamento dell’ultima settimana del mese di giugno con Un Posto al Sole. La soap opera ambientata a Napoli andrà in onda con una singola puntata che, come di consueto, si prenderà lo slot delle 20.50 su Rai3, canale di riferimento. Vediamo cosa dicono le anticipazioni del nuovo episodio in onda questa sera, secondo quanto riportato da ComingSoon.

Marina ha preso la sua decisione: lascerà Roberto, ma anche Napoli e Palazzo Palladini per stare lontano da lui. Una scelta clamorosamente drastica, che sconvolgerà il Ferri. L’uomo, alle strette, non ha intenzione di mollare e si lascerà andare ad una dichiarazione d’amore struggente, spiazzante e piena di buoni propositi. La Giordano ne resterà talmente colpita al punto da pensare di cambiare idea.

Eduardo ha dimostrato nelle ultime settimane di tenere tanto a Clara, di cui è segretamente (ma nemmeno tanto) innamorato e sente di averla ormai conquistata. Il Sabbiese proverà però a inserirsi nella quotidianità di Rosa e suo figlio, scatenando l’ira di Damiano, che deciderà di affrontarlo in quanto conscio della vera persona che è. Chi resterà particolarmente colpita da questo confronto è Viola.

Luca sta mettendo i bastoni tra le ruote a Rossella, sempre più in crisi nel suo lavoro in ospedale. Non troverà neppure conforto in Riccardo, ma ecco che Michele arriverà in soccorso. Il Saviani chiederà al suo amico il perché di questa decisione dura e cercherà di trovare il modo di rimediare a questa situazione. Ma occhio, perché il suo intervento rischia di peggiorare la situazione.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman"...
DALLA HOME

Riciclaggio a Firenze, l’avvocato: “Pino Taglialatela estraneo”

Giuseppe Taglialatela, ex portiere del Napoli, noto come "Batman" e Alessandro Bigi, presidente dell'Ischia Calcio, sono tra gli indagati per un'inchiesta della Procura antimafia di Firenze su un presunto giro di riciclaggio di denaro. Secondo gli inquirenti, Bigi e Kamami, un albanese di 40 anni, sarebbero i capi di un'organizzazione...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE