Napoli, misure di sostegno ai clochard per l’emergenza caldo

Napoli si prepara a fronteggiare un'ondata di calore eccezionale...
LA SOAP

Un Posto al Sole anticipazioni, 5 giugno 2023: un nuovo uomo per Clara?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Inizia una nuova settimana e ritornano dunque gli appuntamenti con Un Posto al Sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio di lunedì 5 giugno 2023 va in onda come di consueto intorno alle 20.50 su Rai 3. Vediamo cosa dicono le anticipazioni delle trame, secondo quanto riportato da ComingSoon.

PUBBLICITA

Tempo fa vedemmo Clara lasciare Alberto, una cosa che non è mai andata giù al Palladini, che medita ancora vendetta. Nel frattempo, la Curcio, sempre assillata dai dubbi per la scelta fatta, pare aver trovato una consolazione: si tratta di Eduardo, che la accoglie nelle sue braccia. E’ chiaro che il Sabbiese sia da tempo innamorato dell’amica: quale sarà la sua reazione?

Franco e Angela hanno lasciato Napoli e Giulia non riesce a darsi pace. La Poggi, impaurita di una prospettiva di solitudine, è ancora innamorata di Luca ma non riesce a lasciarsi andare proprio per questo motivo. Il De Santis, intanto, continuerà a combattere contro il brutto male che lo ha improvvisamente colpito.

Franco non se ne andrà senza salutare Otello. Anzi, con la complicità di Nunzio ha in mente di fare una bella sorpresa al Testa. I due troveranno un modo per risollevare l’umore del capo condomino. Scopriremo molto presto di cosa si tratta, ma con tutta probabilità si parla di un regalo molto speciale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui



I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE