

Incidente stradale mortale, questa mattina, in località Bagni a Scafati, nel Salernitano.
Fatale per un uomo in sella a una bicicletta lo scontro con una betoniera che, secondo una prima ricostruzione, stava svoltando in via Dante Alighieri.
Il ciclista, rimasto incastrato sotto le ruote del mezzo pesante, è morto poco dopo. Saranno le indagini affidate ai carabinieri a chiarire la dinamica di quanto accaduto. Sul posto, i vigili urbani, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco.
E’ stato necessario alleggerire il peso della betoniera per liberare l’uomo. Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti, in un post social, chiede “alla città, domani alle 12, un minuto di silenzio anche come momento di riflessione sulla sicurezza stradale che deve vederci impegnati tutti un’azione concreta, ognuno nel suo ruolo istituzionale e non”.
Terzigno – Ha lanciato un sacchetto di rifiuti dal finestrino dell’auto mentre percorreva una strada… Leggi tutto
Napoli - Due tifosi sono finiti in manette nella notte dopo Napoli-Arsenal. Un 18enne e… Leggi tutto
Napoli - La notte di Scampia torna a parlare il linguaggio delle pistole. E questa… Leggi tutto
Rosarno - Muoiono padre e figlie di 14 e 8 anni, in gravi condizioni la… Leggi tutto
Napoli - Scende in campo la protesta dei lavoratori precari dell’indotto di Napoli Servizi. Martedì… Leggi tutto
Napoli - Scatta stasera l’allerta meteo gialla su tutta la Campania. La Protezione civile regionale,… Leggi tutto