Foto da SSC Napoli su Instagram
Napoli o Juventus per lo scudetto, Inter la rivale scomoda.A campionato chiuso, i bookmakers si lanciano nelle prime previsioni per la stagione 2023/2024, con visioni al momento discordanti sulla squadra favorita per il prossimo titolo del campionato di Serie A.
Gli azzurri si confermano la prima scelta sul tabellone Planetwin365, dove sono offerti a 3,25 davanti ai bianconeri (3,60) e ai nerazzurri (3,75).I ruoli si ribaltano invece nelle valutazioni di Scommessemania: la forbice ridotta tra le tre squadre rimane, ma in questo caso sono Juve e Inter a svettare.
Un ritorno al successo in patria di bianconeri o nerazzurri è quotata in entrambi i casi a 3,50, con il Napoli poco più indietro a 3,75.Per ora rimane più staccato il Milan, dato a 6,50, mentre si sale in doppia cifra sia per la Roma (a 12), che per la Lazio, data a 15 volte la posta.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Il cammino verso un'intesa tra Partito Democratico e Movimento Cinque Stelle in vista delle Regionali… Leggi tutto
Il primo semestre del 2025 si chiude con un tragico aumento delle morti sul lavoro… Leggi tutto
Boscoreale – Un duro colpo alla criminalità organizzata del Vesuviano è stato messo a segno… Leggi tutto
Nola– In seguito a una nota diffusa nei giorni scorsi dalla Curia di Nola, in… Leggi tutto
Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto
Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto