Napoli o Juventus per lo scudetto, Inter la rivale scomoda. A campionato chiuso, i bookmakers si lanciano nelle prime previsioni per la stagione 2023/2024, con visioni al momento discordanti sulla squadra favorita per il prossimo titolo del campionato di Serie A.
Gli azzurri si confermano la prima scelta sul tabellone Planetwin365, dove sono offerti a 3,25 davanti ai bianconeri (3,60) e ai nerazzurri (3,75). I ruoli si ribaltano invece nelle valutazioni di Scommessemania: la forbice ridotta tra le tre squadre rimane, ma in questo caso sono Juve e Inter a svettare.
Un ritorno al successo in patria di bianconeri o nerazzurri è quotata in entrambi i casi a 3,50, con il Napoli poco più indietro a 3,75. Per ora rimane più staccato il Milan, dato a 6,50, mentre si sale in doppia cifra sia per la Roma (a 12), che per la Lazio, data a 15 volte la posta.
- 18enne choc: “Ti faccio fare la fine di Giulia”
- Maradona jr, post toccante per il papà Diego tre anni dopo la sua scomparsa
- “D10S es immortal”: striscione della Curva A per Maradona al Centro Paradiso
- Filippo Turetta è arrivato dalla Germania ammettato mani e piedi ora verso il carcere di Verona
- Agerola, sequestrato il garage abusivo di un affiliato al clan Afeltra Di Martino