

La Juve Stabia ha reso noto di “aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Guido Pagliuca“. Nato a Cecina, il 17 febbraio 1976, il neo allenatore del club campano è reduce dall’esperienza al Siena e ha allenato anche, tra le altre, la Lucchese, la Pianese, il Ghivizzano, l’Imolese, il Gavorrano.
“Al mister va un caloroso benvenuto a Castellammare di Stabia”, il messaggio del club. La Juve Stabia ha chiuso al 10mo posto la sua stagione nel girone C dell’ultima Serie C, con 12 vittorie in tutto su 38 partite giocate, uscendo poi al primo turno della fase dei playoff guadagnati proprio nelle ultime giornate della stagione regolare.
Juve Stabia che nell’annata appena trascorsa ha cambiato diversi allenatori: dopo aver iniziato con Leonardo Colucci, con in mezzo una partita con Giorgio Lucenti
, è stato ingaggiato successivamente Sandro Pocheschi, esonerato nel mese di marzo 2023. Il campionato si è concluso sotto la guida di Walter Novellino.
Roma – La lista si accorcia, ma il nucleo duro degli "irriducibili" resiste. Con l'uscita… Leggi tutto
Capaccio .Incidente in serata lungo la costa cilentana e precisamente nelle acqua di Capaccio Paqestum.… Leggi tutto
Sala Consilina -Nella serata di venerdì 3 aprile, malviventi hanno fatto irruzione nella sacrestia della… Leggi tutto
Napoli– Un vero e proprio “supermarket” dello stupefacente nascosto tra le mura domestiche. È quanto… Leggi tutto
Montesarchio– Un inseguimento a forte velocità, manovre pericolose tra le strade del centro cittadino, il… Leggi tutto
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto