Piotr Zielinski
Brutta disavventura per Piotr Zielinski, centrocampista da sette anni in forza al Napoli che quest’anno ha portato a casa il titolo di campione d’Italia, per un furto consumato nella mattinata di oggi nella sua abitazione in via Ripuaria, in località Varcaturo a Giugliano in Campania.Lo segnalano i carabinieri, che sono intervenuti sul posto intorno alle 12.30 di questa mattina.
In corso di accertamento l’entità degli oggetti portati via, stando a quanto riportato dai militari, ma è sicuro che il polacco non era presente nell’abitazione al momento del fatto.E’ stata portata via (e poi ritrovata dopo qualche ora) l’auto di Zielinski, che era parcheggiata proprio di fronte all’abitazione.
Le indagini sull’episodio proseguono per cercare di chiarire la dinamica, inventariare la refurtiva e risalire ai malviventi che hanno operato il colpo.Secondo un primo inventario, hanno rubato soldi in contanti, oggetti preziosi, magliette da collezione e anche l’auto che era parcheggiata nel cortile.
Il veicolo e’ stato poi ritrovato grazie al satellitare.Era stato abbandonato.
Le prime indagini dei militari dell’Arma si stanno concentrando su un gruppo di slavi dediti a furti nelle abitazione in quell’area.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto