L'EPISODIO

Ladri a casa di Zielinski a Varcaturo: rubata l’auto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Brutta disavventura per Piotr Zielinski, centrocampista da sette anni in forza al Napoli che quest’anno ha portato a casa il titolo di campione d’Italia, per un furto consumato nella mattinata di oggi nella sua abitazione in via Ripuaria, in località Varcaturo a Giugliano in Campania.

PUBBLICITA

Lo segnalano i carabinieri, che sono intervenuti sul posto intorno alle 12.30 di questa mattina. In corso di accertamento l’entità degli oggetti portati via, stando a quanto riportato dai militari, ma è sicuro che il polacco non era presente nell’abitazione al momento del fatto.

E’ stata portata via (e poi ritrovata dopo qualche ora) l’auto di Zielinski, che era parcheggiata proprio di fronte all’abitazione. Le indagini sull’episodio proseguono per cercare di chiarire la dinamica, inventariare la refurtiva e risalire ai malviventi che hanno operato il colpo.

Secondo un primo inventario, hanno rubato soldi in contanti, oggetti preziosi, magliette da collezione e anche l’auto che era parcheggiata nel cortile. Il veicolo e’ stato poi ritrovato grazie al satellitare. Era stato abbandonato. Le prime indagini dei militari dell’Arma si stanno concentrando su un gruppo di slavi dediti a furti nelle abitazione in quell’area.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli e Roma si annullano nella sfida valevole per la 34 giornata di Serie A. Al Maradona finisce 2-2 una bella sfida, accesa ed emozionante soprattutto nella ripresa: apre Dybala su rigore, Olivera e Osimhen (altro rigore) la ribaltano, poi nel finale il prezioso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...