L'EPISODIO

Incidente stradale per la moglie di Kim, investito giovane: ambulanza sul posto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ahn Min-Jae, moglie di Kim, difensore coreano del Napoli campione d’Italia, è stata coinvolta nel pomeriggio della giornata di oggi in un incidente stradale. La donna, a bordo della sua auto, ha infatti investito un giovane alla Torretta, nel cuore della città, più precisamente in via Giordano Bruno.

PUBBLICITA

Attimi di paura per il ragazzo investito: sul posto è infatti intervenuta un’ambulanza, che ha accompagnato il ferito in ospedale. Le sue condizioni comunque non destano particolari preoccupazioni. Anche Ahn sta bene e ha rassicurato tutti, compreso il marito, giunto sul posto per assicurarsi delle condizioni della compagna.

Lo riferisce Il Mattino. La dinamica, stando a quanto riportato dal quotidiano campano, è tutta ancora da ricostruire. Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava attraversando la strada quando è stato investito e scaraventato per qualche metro in avanti dall’auto guidata dalla moglie di Kim.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Un tragico incidente stradale è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio a Monterusciello, quartiere di Pozzuoli, costando la vita a Giuseppe Armanetti, 28enne di Quarto. Il giovane era in sella alla sua moto Africa Twin quando si è scontrato contro un'utilitaria guidata da una 35enne di...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Spalletti sul caso Acerbi: “Per quello che mi ha detto, non è episodio di razzismo”

Il tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, ha affrontato la controversa vicenda che ha coinvolto Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, accusato di razzismo per un episodio nei confronti di Juan Jesus durante la partita contro il Napoli: "Abbiamo un comunicato, il mio pensiero è lì dentro. Non vorrei mai trovarmi in questa posizione, ma noi abbiamo la responsabilità di uno sport...