L'ESPERIENZA

La festa scudetto del Napoli vista da bordo campo con la realtà virtuale

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà grande festa allo stadio Maradona dopo la partita tra Napoli e Sampdoria. Musica e divertimento, ma poi anche il rito della consegna della coppa dello scudetto (che è stata fabbricata ad Avellino, dalla Iaco Group della famiglia Iacovacci) da parte del presidente della Lega Calcio, Lorenzo Casini.

PUBBLICITA

A premiare i campioni d’Italia anche l’amministratore delegato di Tim, Pietro Labriola, che consegnerà una medaglia d’oro a tutti i calciatori e all’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti. Il capitano Giovanni Di Lorenzo salirà per ultimo per alzare poi il trofeo e scatenare la festa con tutta la squadra.

Gli appassionati che inquadreranno il QR code durante la diretta DAZN potranno, in modo virtuale, entrare direttamente in campo e vivere un’esperienza immersiva a 360 gradi grazie alle speciali Tim Cam 5G presenti a bordo campo Sul terreno di gioco, per il cerimoniale che ha comunque delle maglie assai larghe, i calciatori porteranno con sé figli e mogli.



    Un momento speciale, in cui tantissimi papà potranno far riposare la memoria e non tornare più così indietro negli anni, a quel 1990 e quel trionfo con Maradona ancora in campo. Tutto grazie a questa squadra che è partita senza i riflettori puntati addosso e con la voglia di stupire. Tra gli ospiti anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Martedì 23 aprile, alle ore 11, nella splendida cornice del 'Vega Luxury' di Teverola, sarà presentata l’ottava edizione del "Trofeo D'Alterio Group". L'evento calcistico, patrocinato dai Comuni di Villaricca e di Mugnano di Napoli, e da Coni, Federcalcio e Ldn , Figc, Coni e...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...