Sarà grande festa allo stadio Maradona dopo la partita tra Napoli e Sampdoria. Musica e divertimento, ma poi anche il rito della consegna della coppa dello scudetto (che è stata fabbricata ad Avellino, dalla Iaco Group della famiglia Iacovacci) da parte del presidente della Lega Calcio, Lorenzo Casini.
A premiare i campioni d’Italia anche l’amministratore delegato di Tim, Pietro Labriola, che consegnerà una medaglia d’oro a tutti i calciatori e all’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti. Il capitano Giovanni Di Lorenzo salirà per ultimo per alzare poi il trofeo e scatenare la festa con tutta la squadra.
Gli appassionati che inquadreranno il QR code durante la diretta DAZN potranno, in modo virtuale, entrare direttamente in campo e vivere un’esperienza immersiva a 360 gradi grazie alle speciali Tim Cam 5G presenti a bordo campo Sul terreno di gioco, per il cerimoniale che ha comunque delle maglie assai larghe, i calciatori porteranno con sé figli e mogli.
Un momento speciale, in cui tantissimi papà potranno far riposare la memoria e non tornare più così indietro negli anni, a quel 1990 e quel trionfo con Maradona ancora in campo. Tutto grazie a questa squadra che è partita senza i riflettori puntati addosso e con la voglia di stupire. Tra gli ospiti anche il presidente della Figc, Gabriele Gravina.
- Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 26 settembre
- Il questore di Trapani vieta funerali pubblici per Matteo Messina Denaro
- Meteo: sole e temperature estive, ritorno all’estate
- Arriva l’influenza: previsti i primi 5 milioni di casi
- Caivano, mille studenti all’iniziativa del Parco della Legalità