L'ALLENAMENTO

Verso Napoli Samp: Di Lorenzo in gruppo, Olivera a rischio per un trauma contusivo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la gara di Bologna, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista dell’ultima gara di campionato in programma domenica al ‘Maradona’ contro la Sampdoria. Gli azzurri puntano a chiudere in bellezza contro una squadra già retrocessa per raggiungere quota 90 punti e per festeggiare lo scudetto con tutti i tifosi.

PUBBLICITA

Dopo la gara, infatti, è previsto un maxi evento con artisti e cantanti, oltre alla premiazione con la consegna della coppa alla squadra vincitrice della Serie A. La squadra oggi intanto ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello, successivamente è stata disputata una partita a campo ridotto.

Aggiornamenti sulle condizioni degli indisponibili. Mario Rui ha fatto allenamento personalizzato, mentre Politano ha svolto terapie e palestra. Olivera è uscito anzitempo per un trauma contusivo e dunque è da valutare per la gara di domenica, infine Di Lorenzo ha svolto intera seduta in gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





La Procura di Pavia ha avviato un'indagine per omicidio colposo sulla morte di Jordan Jeffrey Baby, conosciuto anche come Jordan Tinti. Il giovane, che aveva precedentemente tentato il suicidio e che ha avuto diversi problemi legali, è stato trovato impiccato nella sua cella il...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Juan Jesus contro Acerbi: “E’ un bugiardo, non accetto più le sue scuse”. Indagine Figc

Juan Jesus non ci sta a passare per bugiardo. In un post sui social, il difensore del Napoli ha respinto le scuse di Francesco Acerbi, accusandolo di avergli urlato insulti razzisti durante la partita di Serie A tra Inter e Napoli. "Acerbi mi ha urlato: "vai via nero, sei solo un negro". Il razzismo si combatte adesso e ora", ha...