IL VIDEO

Spalletti commosso sul palco di Gigi D’Alessio: “Non potrei mai giocare contro il Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il “napoletano” Luciano Spalletti non poteva mancare all’ultima serata dei 5 concerti di Gigi D’Alessio in piazza Plebiscito a Napoli.

PUBBLICITA

Il suo tour dei saluti si è concluso con le lacrime e tanta emozione. Abbracciato a Gigi D’Alessio il tecnico ha ringraziato l’artista e i tifosi per questa accoglienza. “Non allenerò. Non giocherei mai contro il Napoli perchĂ© è fortissimo e perderei sicuramente. Non esiste cosa piĂą bella dei napoletani. Questa cittĂ  è straordinaria, fa mancare il fiato”.

Dal pubblico sono piovuti applausi, una donna ha urlato “Vita miaaaa, sei un grandeee” e Gigi D’Alessio ha detto: “Questo è un uomo meraviglioso e noi abbiamo bisogno di queste persone perchĂ© queste persone ci vogliono bene veramente”. In prima fila anche Claudia Villafane, la ex moglie di Maradona, accompagnata da Mary Bruscolotti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Casavatore. Festa dei Gigli: parte la questua. Occhi puntati della Questura di Napoli dopo la locandina pubblica (in foto) per l’annunciata questua indetta dai comitati Campanariello e Nuova Gioventù. Stuoli di persone battono le strade della città, le donazioni accumulate serviranno (almeno si spera) per...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Arbitri Serie A: Pairetto dirige la partita del Napoli contro l’Atalanta

Le designazioni arbitrali per la 30ª giornata di Serie A sono state annunciate, delineando l'organico che guiderà i match cruciali del prossimo weekend calcistico. Luca Pairetto, proveniente dalla sezione di Nichelino, è stato nominato per dirigere il match di anticipo tra Napoli e Atalanta, in programma sabato 30 marzo alle 12:30. Assisteranno Pairetto gli arbitri Colarossi e Garzelli, mentre il...