AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 13:02
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 13:02
16.3 C
Napoli
L'ANNUNCIO

Partnership con Vivaticket, su DAZN sarà possibile acquistare biglietti delle partite

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

DAZN Italia annuncia di aver siglato la partnership strategica con Vivaticket per sviluppare funzionalità che consentano ai tifosi di acquistare direttamente dall'app i biglietti per seguire le partite di calcio della propria squadra preferita, tra cui anche FC Internazionale, SS Lazio, ACF Fiorentina, Bologna FC e Torino FC.

L'integrazione di Vivaticket e DAZN avverrà per fasi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
In fase di lancio, i tifosi potranno acquistare i biglietti su un sito web dedicato, che sarà pronto nelle prossime settimane. Dopo la fase iniziale di lancio, l'integrazione dello store Vivaticket in DAZN diventerà ancora più completa con la possibilità di utilizzare un solo account per fare acquisti con un click.

"Il ticketing delle partite di calcio sarà presto a portata di click sulla nostra app - commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia - La partnership stretta con Vivaticket, player di riferimento per il mercato italiano e già partner di importanti squadre di Calcio, rappresenta un unicum per DAZN nel Mondo e prosegue nella direzione di far diventare la nostra piattaforma punto di riferimento per i tifosi e business partner per le leghe sportive e le squadre".

"La collaborazione con un partner di questo spessore e prestigio ci porterà sicuramente grandi benefici, sia in termini di audience, per il raggiungimento di nuovi target, che di visibilità", ha aggiunto invece Silvano Taiani, CEO di Vivaticket, nella nota ufficiale pubblicata oggi.

Articolo pubblicato il 29 Giugno 2023 - 20:00 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!