Clamorosa gaffe agli Europei di atletica leggera che si sono svolti a Chorzow, in Polonia: dagli altoparlanti parte un coro anti juventino.
Durante la premiazione dell’Italia, che per la prima volta nella storia ha vinto la competizione, dagli altoparlanti del Silesian Stadium invece dell’Inno di Mameli è partita ‘Sarà perché ti amo’ dei Ricchi e Poveri.
La versione trasmessa dagli altoparlanti però non era quella originale, ma una versione ‘da stadio’ in cui vengono sfottuti i tifosi della Juventus (tanto che il testo dice “Stringimi forte e stammi più vicino, e chi non salta è un gobbo juventino”).
Il coro è stato diffuso tra l’incredulità generale dagli altoparlanti dello stadio di Chorzow e ripreso in rete, dove diversi tifosi bianconeri stanno spingendo il club a prendere posizione per chiedere spiegazione agli organizzatori.
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto
Napoli - Mattinata di tensione nel carcere di Poggioreale dove, nella giornata di ieri, 30… Leggi tutto
Lecce– In vista della partita di Serie A Lecce-Napoli, in programma sabato 3 maggio allo… Leggi tutto