Coro anti Juventus in Polonia invece dell’Inno di Mameli per celebrare la vittoria dell’Italia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Clamorosa gaffe agli Europei di atletica leggera che si sono svolti a Chorzow, in Polonia: dagli altoparlanti parte un coro anti juventino.

Durante la premiazione dell’Italia, che per la prima volta nella storia ha vinto la competizione, dagli altoparlanti del Silesian Stadium invece dell’Inno di Mameli è partita ‘Sarà perché ti amo’ dei Ricchi e Poveri.

La versione trasmessa dagli altoparlanti però non era quella originale, ma una versione ‘da stadio’ in cui vengono sfottuti i tifosi della Juventus (tanto che il testo dice “Stringimi forte e stammi più vicino, e chi non salta è un gobbo juventino”).

    Il coro è stato diffuso tra l’incredulità generale dagli altoparlanti dello stadio di Chorzow e ripreso in rete, dove diversi tifosi bianconeri stanno spingendo il club a prendere posizione per chiedere spiegazione agli organizzatori.

     


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, agguato alle Case Nuove: arrestato Francesco Matteo

    Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un...
    DALLA HOME

    Giochi per l’oratorio e il grest da fare al chiuso: idee divertenti per tutte le età 

    In un mondo sempre più dominato dalle tecnologie e dagli schermi, è fondamentale offrire ai bambini e ai ragazzi esperienze coinvolgenti. Tuttavia, quando le condizioni atmosferiche non permettono di svolgere attività all’aperto, diventa essenziale trovare alternative altrettanto divertenti ma che non richiedono l’impiego di uno spazio esterno. Pertanto, l’organizzazione...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE