LE INFO

Napoli Samp, tornelli aperti dalle 15.30. Non sarà possibile accedere allo stadio a fine partita

SULLO STESSO ARGOMENTO

In occasione della gara di campionato tra Napoli e Sampdoria, in programma domani alle ore 18.30, in considerazione dell’elevato afflusso di spettatori previsto, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio, al fine di espletare correttamente le procedure d’ingresso. I tornelli apriranno alle ore 15.30.

PUBBLICITA

Il club partenopeo ricorda inoltre che al termine della partita, i tornelli di ingresso resteranno chiusi. Non sarà possibile accedere allo stadio a fine partita. All’evento dei festeggiamenti per lo scudetto assisteranno solo le persone presenti nell’impianto dall’inizio della gara.

Il Napoli raccomanda di acquistare i biglietti esclusivamente attraverso i canali di vendita ufficiali. La SSC Napoli declina ogni responsabilità in caso di acquisto di tagliandi contraffatti. Si ricorda che per accedere allo stadio è necessario presentare un valido documento d’identità, unitamente al titolo di accesso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Napoli e Stati Uniti ancora più vicini. Domani alle 12 a Palazzo Ricca, sede della Fondazione Banco Napoli, è in programma la visita istituzionale della Console Generale USA a Napoli Tracy Roberts-Pounds, che potrà ammirare il capolavoro di Caravaggio in mostra “La presa di...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...