

in foto i carabinieri
Al termine di indagini coordinate dalla Procura di Benevento, i militari della Stazione Carabinieri di Mirabella Eclano hanno dato esecuzione alla misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un uomo di origini albanesi, già noto alle Forze dell’Ordine, da tempo residente in Mirabella Eclano.
A carico dell’indagato sono stati raccolti gravi indizi di colpevolezza in ordine ai reati di atti persecutori e lesioni personali aggravate, commessi ai danni della ex moglie, anch’essa originaria dell’Albania.
Nel corso degli ultimi mesi, in particolare, la vittima era stata più volte minacciata di morte, pedinata e seguita finanche all’estero, mentre le persone alla stessa vicine erano state più volte aggredite perché ritenute in qualche modo responsabili della separazione.
Cassino - Hanno gestito per oltre un decennio il traffico di cocaina tra Lazio e… Leggi tutto
Una nuova giornata di impegno civico a Villaricca ha visto protagonisti i volontari dell’associazione Idee… Leggi tutto
Quello che nel 2006 sembrava soltanto un paradosso oggi appare inquietantemente familiare Quando Idiocracy arrivò… Leggi tutto
A Pozzuoli manca un luogo pubblico per celebrare funerali civili e laici, un vuoto che… Leggi tutto
Al Centro Direzionale di Napoli cresce la preoccupazione per i frequenti atti di vandalismo e… Leggi tutto
“Non possiamo toglierci la pelle: il caldo estremo ha cancellato la dolce estate italiana”. C’è… Leggi tutto