Dopo la sfida con Venezia, il Napoli si allena in vista della gara contro il Bodø/Glimt. Assente l’allenatore Massimiliano Allegri per influenza; il gruppo aumenta la preparazione con lavori individuali e aerobici.


Napoli pronta per la Champions: seduta di scarico per chi ha giocato, Allegri assente per influenza
Dopo la vittoria contro Venezia, il Napoli è tornato in campo per preparare la partita di Champions League contro il Bodø/Glimt, in programma martedì alle 21 al Maradona. Secondo una nota ufficiale della società, coloro che hanno disputato l’incontro dall’inizio hanno seguito un lavoro di scarico, mentre gli altri membri della rosa hanno svolto un programma personalizzato e, a seguire, una sessione aerobica.
L’allenatore Massimiliano Allegri non ha partecipato all’allenamento a causa di uno stato influenzale. Rimangono da definire nei prossimi giorni i dettagli della preparazione per la sfida europea, ma la squadra resta focalizzata sull’obiettivo di regolare le risorse in vista dell’impegno interno.
Tra le curve di Posillipo e l’orizzonte del Golfo di Napoli, le alici imbottite portano… Leggi tutto
La protesta degli autotrasportatori, partita da Calabria, Puglia e Basilicata, è arrivata anche a Caianello,… Leggi tutto
Roccadaspide – Un nuovo incidente mortale nei campi scuote il Salernitano. Nel pomeriggio di domenica… Leggi tutto
Un viaggio di servizio per garantire la sicurezza dei tifosi in trasferta si è trasformato… Leggi tutto
Capgemini cerca profili in Campania (Napoli) per ruoli in ingegneria, informatica, AI e processi industriali.… Leggi tutto
I dieci punti di differenza in classifica che separavano Südtirol e Juve Stabia alla vigilia… Leggi tutto