A caccia di un rinforzo in difesa, con Lucas Hernández possibile partente in direzione Paris Saint-Germain, il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi anche sul forte centrale coreano del Napoli, Kim Minjae, quest’anno laureatosi campione d’Italia da assoluto protagonista.Secondo la Bild, il nome di Kim è stato approvato da Rummenigge, Tuchel e Hoeness in vari incontri sui possibili rinforzi.
Punti Chiave Articolo
L’alternativa al difensore asiatico sarebbe lo spagnolo del Villarreal Pau Torres, con cui secondo il canale tedesco Sport1 i dirigenti bavaresi avrebbero già stabilito un primo contatto.Su Kim c’è anche il forte interesse del Manchester United, come raccontato nelle scorse settimane.
I Red Devils sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria da circa 60 milioni di euro presente nel contratto del coreano.Quest’ultimo avrebbe già detto sì al trasferimento in Inghilterra.
Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato ed è già al lavoro per trovare un sostituto del forte difensore coreano.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, piace Jhon Lucumì, centrale colombiano classe 1998 acquistato l’estate scorsa dal Bologna.Quest’anno per lui 33 presenze in tutte le competizioni con la maglia dei felsinei.
Il Napoli segue Lucumì dai tempi del Genk e lo aveva anche considerato come possibile sostituto di Koulibaly dopo l’addio direzione Chelsea del senegalese della scorsa stagione. Giuntoli, poi, decise di virare con forza sullo stesso Kim Minjae, acquistato dal Fenerbahce.Il resto è storia.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto