IN DIFESA

Napoli, anche il Bayern Monaco su Kim. Idea Lucumì dal Bologna come sostituto

SULLO STESSO ARGOMENTO

A caccia di un rinforzo in difesa, con Lucas Hernández possibile partente in direzione Paris Saint-Germain, il Bayern Monaco avrebbe messo gli occhi anche sul forte centrale coreano del Napoli, Kim Minjae, quest’anno laureatosi campione d’Italia da assoluto protagonista.

PUBBLICITA

Secondo la Bild, il nome di Kim è stato approvato da Rummenigge, Tuchel e Hoeness in vari incontri sui possibili rinforzi. L’alternativa al difensore asiatico sarebbe lo spagnolo del Villarreal Pau Torres, con cui secondo il canale tedesco Sport1 i dirigenti bavaresi avrebbero già stabilito un primo contatto.

Su Kim c’è anche il forte interesse del Manchester United, come raccontato nelle scorse settimane. I Red Devils sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria da circa 60 milioni di euro presente nel contratto del coreano. Quest’ultimo avrebbe già detto sì al trasferimento in Inghilterra.

Napoli, per il dopo Kim piace Lucumì del Bologna

Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato ed è già al lavoro per trovare un sostituto del forte difensore coreano. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, piace Jhon Lucumì, centrale colombiano classe 1998 acquistato l’estate scorsa dal Bologna. Quest’anno per lui 33 presenze in tutte le competizioni con la maglia dei felsinei.

Il Napoli segue Lucumì dai tempi del Genk e lo aveva anche considerato come possibile sostituto di Koulibaly dopo l’addio direzione Chelsea del senegalese della scorsa stagione. Giuntoli, poi, decise di virare con forza sullo stesso Kim Minjae, acquistato dal Fenerbahce. Il resto è storia.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...