AGGIORNAMENTO : 3 Febbraio 2026 - 23:11
13.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 3 Febbraio 2026 - 23:11
13.7 C
Napoli

Napoli, arrestato per tentato omicidio il nipote del ras Attardo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tentato omicidio e detenzione e porto di armi comuni da sparo aggravati dal cosiddetto metodo mafioso.

E’ quanto la Squadra Mobile e la Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli contesta a Pasquale Attardo, nipote di Gaetano Attardo, entrambi esponenti di spicco del clan camorristico dei Contini, in relazione a un episodio violento avvenuto il 29 settembre 2022, in Napoli.

La Polizia di Stato ha notificato oggi un provvedimento di fermo a Pasquale Attardo che quel giorno, insieme ad altre quattro persone (due delle quali arrestate oggi nell’ambito di un’altra operazione della Dda e dei Carabinieri riguardante lo stesso clan dell’Alleanza di Secondigliano), armato di pistola e coltello, avrebbe premeditatamente prima aggredito con calci e pugni due loro vittime.

Il giovane approfittando di una rissa, e poi, quando queste erano a terra le avrebbe accoltellate in zone vitali con il chiaro tentativo, secondo gli inquirenti, di ucciderle.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…