Cronaca Napoli

Spaccio in strada all’Arenaccia: arrestati due migranti del Ruanda

Condivid

Stanotte gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in via Baffi, hanno notato nei pressi di appartamento due uomini che, in cambio di una banconota, hanno consegnato qualcosa ad una persona; quest’ultima, alla loro vista, si è data alla fuga.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due spacciatori trovandoli in possesso di una busta e di 16 involucri contenenti circa 95 grammi di eroina, 4 stecche di hashish del peso complessivo di circa 10 grammi, due flaconi di GHB, sostanza comunemente conosciuta come “droga dello stupro”, e 170 euro.

Inoltre, hanno rinvenuto nell’abitazione altri 43 flaconi di GHB, 3 buste contenenti circa 58 grammi di eroina, un involucro contenente circa 3 grammi di cocaina, due coltelli, un taglierino, un bilancino di precisione, due cellulari e diverso materiale per il confezionamento della droga.

I due, un 36enne e un 52enne, entrambi del Ruanda e con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; infine, gli operatori hanno accertato che il 36enne era destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 22 febbraio 2019 dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma – Ufficio Esecuzioni Penali, dovendo espiare la pena residua di 2 anni e 6 mesi di reclusione per reati in materia di stupefacenti.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 20 Maggio 2023 - 19:39
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Come prelevare da un casino estero senza tasse

Molti giocatori italiani si chiedono se sia possibile incassare vincite da piattaforme internazionali senza pagare… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 18:27

Napoli all’assalto di Miretti: offerti 14 milioni alla Juventus, trattativa in fase calda

Antonio Conte ha chiesto rinforzi e il Napoli si è messo subito al lavoro per… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 17:05

Serie A superstar su YouTube: raggiunti 10 milioni di iscritti, è boom globale

Il calcio italiano vince anche fuori dal campo. La Serie A ha ufficialmente sfondato il… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 16:55

Marcianise, pusher ai domiciliari trovato con stupefacenti: arrestato

Era agli arresti domiciliari per reati legati alla droga, ma non ha rinunciato al suo… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 16:45

Treni, Fer conferma la centralità dell’area di Reggio Emilia a suon di investimenti

REGGIO EMILIA – L’area di Reggio Emilia si conferma centrale nella strategia di Fer. Lo… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 16:35

L’evoluzione del gioco in Italia: dai passatempi tradizionali all’intrattenimento digitale

Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto

5 Agosto 2025 - 16:20