A ROMA

Tentata rapina all’ex calciatore Cerci, lui si accorge che la pistola è finta e scappa

SULLO STESSO ARGOMENTO

L'ex calciatore di , Fiorentina e Hellas Verona, Alessio , è stato vittima di un tentativo di rapina dell'orologio ieri a Roma nella zona del quartiere San Paolo. Il 35enne è stato avvicinato da due uomini che gli hanno intimato di cedere l'orologio sotto la minaccia di una pistola.

Il calciatore, fermato dai malviventi in una zona non distante dalla sua abitazione, si è reso conto però che l'arma era finta ed è riuscito a scappare seminando i due. Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, Cerci si trovava in auto e notata la pistola finta ha anche insultato i rapinatori. Sulla vicenda indaga la polizia.

Nativo di Velletri, Cerci è un calciatore classe 1987 attualmente svincolato. In carriera si ricordano le esperienze tra e Torino, meno quelle brevi e senza particolari successi con Roma, Atletico Madrid e Milan. L'ultima avventura calcistica risale alla stagione 2020-21, all'Arezzo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

IN PRIMO PIANO