ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Settembre 2024 - 20:38
22.9 C
Napoli

Il Tar dà l’ok alla trasferta dei tifosi del Napoli a Monza

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ricorso al Tar e sospensiva: Monza-Napoli, trasferta riaperta.La sorpresa dopo il provvedimento del Casms firmato ieri sera e reso operativo in mattinata dal prefetto Palmisani

PUBBLICITA

Ancora un incredibile colpo di scena per Monza-Napoli.

Dopo il provvedimento del Casms firmato ieri sera e reso operativo in mattinata dal prefetto del capoluogo lombardo, Patrizia Palmisani, che prevedeva il divieto di trasferta ai tifosi del Napoli residenti in Campania, è arrivato un ricorso al Tar con conseguente sospensiva attesa a breve.A questo punto, in attesa solo dell’ufficialità, la trasferta verrà riaperta.

In mattinata il Napoli si era cautelato con un comunicato sui possibili rimborsi: “La SSC Napoli informa che, in attesa del provvedimento di divieto ai tifosi residenti in Campania di assistere al match Monza-Napoli, in programma domenica 14 maggio 2023, l’A.C.Monza provvederà ad annullare i biglietti già acquistati da coloro che risiedono in Campania nonché a rimborsarne il costo, con modalità che saranno comunicate a stretto giro.

I tagliandi annullati saranno rimessi in vendita a partire dalle ore 18 di oggi, venerdì 12 maggio 2023 e fino alle ore 19:00 di sabato 13 maggio 2023.

Le vendite saranno limitate ai tifosi non residenti nella regione Campania.Si ricorda, infine, che i tifosi residenti in provincia di Monza-Brianza potranno acquistare i biglietti del settore ospiti solo se in possesso di fidelity card della SSC Napoli”. Nota che ora diventerà superata.

Fonte Corrieredellosport


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE