Torna la truffa delle sigarette vuote vendute nei pressi della stazione di piazza Garibaldi. E’ diventato virale infatti il video postato su TikTok da un turista italiano che ha acquistato una stecca di sigarette per 15 euro.
“Questa è Napoli signori- dice- mostrando le sigarette vuote”. E poi rispondendo a una sua interlocutrice spiega: “Non mi hanno fatto una truffa ma mi hanno rifilato un pacco”, con una inflessione dialettale tipicamente pugliese e con sullo sfondo la galleria commerciale di piazza Garibaldi”.
Era dagli anni Ottanta con le sigarette con la segatura o quelle al polistirolo che non si vedevano più truffe del genere. Ma verrebbe da chiedere all’incauto turista acquirente: come mai secondo lei una stecca di sigarette che normalmente al Monopolio costerebbe più di 50 euro viene venduta a soli 15 euro?
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto