foto di repertorio
Ieri notte gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in piazza Garibaldi lato corso Umberto per una segnalazione di una rapina.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una turista la quale ha raccontato che, mentre stava passeggiando su corso Umberto in direzione di piazza Garibaldi, un uomo l’aveva strattonata impossessandosi del cellulare che aveva in mano per poi darsi alla fuga.
Poco dopo, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, grazie alle descrizioni fornite, hanno rintracciato il presunto rapinatore in via Cesare Carmignano ma lo stesso, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga in direzione di via Lavinaio dove è stato bloccato e trovato in possesso del cellulare; inoltre, in sede di denuncia, la vittima l’ha riconociuto come presunto autore della rapina.
Un 24enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale è stato sottoposto a fermo di pg in quanto gravemente indiziato del reato di rapina, mentre il telefono è stato restituito alla signora.
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto
Napoli - Un 38enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato dagli agenti del… Leggi tutto
Napoli– Sorpreso a vendere droga in pieno giorno nel cuore della città, un giovane tunisino… Leggi tutto
Pozzuoli – Un piano omicida fallito per una distrazione, una rete di potere criminale che… Leggi tutto
Grande entusiasmo a castel di sangro oggi dove è arrivata la notizia ufficiale dell'inserimento del… Leggi tutto