Cronaca di Napoli

Napoli, sorpreso con quasi mezzo chilo di droga: arrestato

Condivid

Stanotte gli agenti del Commissariato Scampia, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Teanonella zona di Piscinola, hanno notato due persone aggirarsi con fare sospetto ed  una di esse, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo entrando in un appartamento ma è stata raggiunta e bloccata.

Gli operatori hanno identificato l’uomo per un 21enne napoletano e lo hanno trovato in possesso di 610 euro, mentre, nell’abitazione in uso allo stesso, sono state rivenute 3 buste contenenti circa 350 grammi di marijuana, 2 pezzi di hashish del peso complessivo di circa 100 grammi, 3 involucri contenenti circa 25 grammi di cocaina, un tagliere e due coltelli intrisi di sostanza stupefacente, 3 bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

P. D. P., 21enne con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora gli agenti sono sulle tracce dell’altra persona che è riuscita ad allontanarsi e stanno cercando di risalire ai fornitori dello stupefacente e stabilire per conto di custodiva la dorga o spacciava.


Articolo pubblicato il giorno 16 Maggio 2023 - 14:10
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57

Caserta, giovane pusher beccato in viale Carlo III

Caserta– Un 23enne di Marcianise è finito in manette dopo che i carabinieri della Sezione… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:44

Ultimatum del Galatasaray a Osimhen: decidi presto

Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco nel calciomercato internazionale. Tra le voci… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 16:24

E’ morta Harley Zuriatti, ex pacchista di “Affari tuoi”: aveva 29 anni

E' morta Harley Zuriatti, la giovane concorrente di Affari Tuoi che aveva commosso l’Italia raccontando… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 16:10

Alto impatto nella movida violenta di Castellammare

Castellammare - Notte di controlli nella animata e rumorosa movida stabiese che nel fine settimana… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 15:52