Il Questore di Napoli ha emesso due provvedimenti di Divieto di accesso ai pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento ex art. 13 bis del D.L. 14/2017, come modificato dal D.L. 130/2020, per periodi di uno e due anni, nei confronti di altrettante persone di 52 e 38 anni.
In particolare, il 52enne, il 5 febbraio scorso, era stato denunciato per oltraggio, violenza o minaccia, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni all’esterno di un bar di piazza Bagnoli, mentre il 38enne, prima dell’incontro di calcio di Champions League Napoli-Eintracht del 15 marzo scorso, era stato arrestato poiché trovato in possesso di un artifizio pirotecnico in via Benedetto Croce.
Altri due provvedimenti ex art. 13 del D.L. 14/2017, come modificato dal D.L. 130/2020, della durata di uno e 3 anni, sono stati emessi nei confronti di due 23enni napoletani, di cui uno era stato arrestato in corso Meridionale il 4 marzo scorso per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre l’altro era stato arrestato lo scorso 2 febbraio per lo stesso reato in via Giuseppe Fava.
Tali provvedimenti, predisposti dalla Divisione Polizia Anticrimine della Questura, prevedono il divieto di accedere ai pubblici esercizi o ai locali di pubblico trattenimento nelle strade in cui si sono svolti i fatti nonché di stazionare nelle loro immediate vicinanze.
Si chiama Giuseppe Ruggiero ed ha 26 anni, originario del Rione Traiano e con problemi… Leggi tutto
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto