ECCO DOVE SI TROVA

A Napoli tutti in fila per i selfie con la coppa dello scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutti in fila a Napoli, davanti al negozio Tim di Piazza dei Martiri, dove nella giornata di oggi è arrivata la coppa dello scudetto vinto dalla squadra di Spalletti. I tifosi hanno potuto così scattare foto anche da stampare, al momento, in formati da attaccare alla cover del proprio cellulare.

PUBBLICITA

Il trofeo, che sarà il protagonista nella premiazione del 4 giugno al Maradona, nell’ultima giornata di campionato col match tra Napoli e Sampdoria, rimarrà nel negozio fino alla sera del 3 giugno e sarà a disposizione dei tifosi che potranno avvicinarsi alla teca e farsi un selfie con la coppa.

“A Napoli per la prima volta nella storia del campionato di calcio viene esposta in anteprima al pubblico la ‘Coppa Campioni d’Italia’ e siamo particolarmente orgogliosi di essere promotori questa iniziativa”, dichiara Marco Sanza, amministratore delegato di Tim Retail, la società del Gruppo Tim che controlla la rete di circa 220 negozi diretti.



    “La risposta della città è eccezionale – ha aggiunto – e immaginiamo che prosegua nei prossimi giorni. Questa mattina già all’apertura dello store c’erano centinaia di tifosi in fila per vedere il trofeo e scattare uno foto ricordo. Si tratta di un’iniziativa che rafforza il nostro rapporto ormai storico con il calcio e in particolare con la Lega Serie A”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Nonostante i suoi 67 anni e una carriera criminale di lungo corso Catello Cuomo, noto pregiudicato di Castellammare di Stabia continuava a spacciare e a ricevere clienti in casa. I carabinieri della sezione operativa  avevano notato il continuo via vai di gente dalla sua abitazione....

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Buone notizie in casa Napoli: Kvaratskhelia e Juan Jesus in gruppo

    Il Napoli riceve buone notizie dall'infermeria in vista dell'importante anticipo in casa contro l'Empoli, con il tecnico Calzona che può contare sul ritorno di alcuni giocatori chiave. Dopo aver trascorso una giornata di riposo a causa di una gastroenterite, Kvaratskhelia è tornato a lavorare in gruppo con i suoi compagni, segnando così un passo positivo verso il pieno recupero. Anche...