IL VIDEO

Napoli, simula di effettuare le consegne a domicilio utilizzando un bus di linea lasciato incustodito

SULLO STESSO ARGOMENTO

Su Tik-Tok ormai ci si inventa di tutto pur di attirare l’attenzione del pubblico, anche di servirsi di mezzi pubblici per uso improprio.

Il titolare di un take-away, in un video pubblicato proprio sulla piattaforma cinese, ha simulato di utilizzare un autobus ANM (entrando dentro, sedendo al posto del conducente e chiudendo le porte) parcheggiato all’ esterno del proprio esercizio commerciale, per effettuare le consegne ai propri clienti.

Secondo gli utenti che hanno segnalato il filmato al deputato l’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, e come risulta anche dalle ricerche effettuate sul nome dell’attività, l’episodio sarebbe avvenuto al Corso San Giovanni a Teduccio, nella periferia Est di Napoli.

    “Siamo senza parole di fronte a questa idiozia dilagante.”- commenta Borrelli con il conduttore radiofonico de La Radiazza Gianni Simioli che hanno segnalato la vicenda – “Come è stato possibile che gli sia stato consentito di girare questo video utilizzando un mezzo che sembrerebbe fosse in servizio? Cosa ci faceva quell’autobus così incustodito ed aperto l’ANM ha autorizzato tutto ciò? Attendiamo spiegazioni ed eventuali interventi.”


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!

    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    L’influencer Siu fuori dal coma, le indagini intanto proseguono

    Soukaina El Basri, conosciuta da tutti come Siu, si...
    DALLA HOME

    L’influencer Siu fuori dal coma, le indagini intanto proseguono

    Soukaina El Basri, conosciuta da tutti come Siu, si è risvegliata dal coma farmacologico questa mattina. La giovane influencer di 30 anni era stata ricoverata d'urgenza giovedì scorso all'ospedale di Biella, dopo aver dichiarato di essersi ferita in casa. In seguito, era stata trasferita all'ospedale di Novara, dove era...
    TI POTREBBE INTERESSARE

    LA CRONACA