Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa della questura di Napoli, sono intervenuti in via Al Chiaro di Luna nel quartiere di Ponticelli per una lite in strada.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo che, brandendo un coltello, stava strattonando una persona anziana facendola cadere a terra per poi allontanarsi alla loro vista e rientrare nella propria abitazione.
Gli operatori lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato e disarmato; inoltre, hanno accertato che lo stesso era il figlio del signore anziano che aveva aggredito, come in altre occasioni, per futili motivi.
Un 50enne di Napoli con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali dolose e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, è stato denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere.
È ormai solo questione di dettagli. Giacomo Raspadori è sempre più vicino a vestire la… Leggi tutto
Roma – Il secondo weekend di agosto segna il picco dell’esodo estivo, con quasi 13… Leggi tutto
Napoli- Definire discutibile quanto accaduto ieri nella sede del consiglio regionale della Campania, è poco.… Leggi tutto
Olbia – Un giovane di 21 anni è stato trovato senza vita questa mattina a… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Un grave scempio ambientale scuote l’isola d’Ischia. Nei pressi della zona di Zaro,… Leggi tutto
Circello (Benevento) – Il cuore antico del Sannio continua a restituire pagine preziose della sua… Leggi tutto