Cronaca di Napoli

Minaccia il padre con un coltello: arrestato 50enne di Ponticelli

Condivid

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa della questura di Napoli, sono intervenuti in via Al Chiaro di Luna nel quartiere di Ponticelli per una lite in strada.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato un uomo che, brandendo un coltello, stava strattonando una persona anziana facendola cadere a terra per poi allontanarsi alla loro vista e rientrare nella propria abitazione.

Gli operatori lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato e disarmato; inoltre, hanno accertato che lo stesso era il figlio del signore anziano che aveva aggredito, come in altre occasioni, per futili motivi.

Un 50enne di Napoli con precedenti di polizia è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali dolose e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, è stato denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere.


Articolo pubblicato il giorno 13 Maggio 2023 - 16:05

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Anacapri, spacciatore sorpreso in flagranza: condannato a 8 mesi

È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:45

Nocera Inferiore, 9 colpi contro l’auto di un 30enne incensurato

Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:38

Assalto ai lidi flegrei e domizi: in arrivo le prime misure anti-caos

Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:31

Nola, militari dell’Esercito salvano 21enne colta da malore

Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:24

Bradisismo a Bagnoli, sfollati senza contributo: disagi a due mesi dal terremoto

Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:17

Trecase, si schianta con l’e-bike contro un muro: 67enne muore sul colpo

Trecase  – Un pensionato di 67 anni ha perso la vita questa mattina in un… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:10