L'Antico Borgo di Castello di Gragnano si prepara ad ospitare tre giorni di arte e cultura grazie all'evento "Borgo d'Arte", in programma dal 26 al 28 maggio. L'iniziativa per il Sociale vedrà la partecipazione di 50 artisti, 200 opere, 100 musicisti e 12 associazioni, che animeranno il borgo con numerose attività culturali.
L'iniziativa "Borgo d'Arte" nasce con l'obiettivo di dare un'ulteriore spinta alla valorizzazione del "Maggio della Cultura" a Gragnano, attraverso la promozione di eventi culturali di qualità che coinvolgano la comunità e che ne valorizzino le radici storiche e culturali.Potrebbe interessarti
Manfredi accelera sul Maradona: "Euro 2032 a Napoli, con il club per un rinnovamento epico"
Napoli, stalker seriale arrestato a Secondigliano: evitato un femminicidio
Napoli, tassisti all'attacco: "Non è guerra con i NCC, ma stop all'invasione di abusivi"
Salvataggio miracoloso al Monaldi per un bimbo di Gaza di tre anni
L'evento si svolgerà in una splendida cornice, tra le vie e le piazze del Borgo di Castello, e offrirà una vasta gamma di opere d'arte e spettacoli musicali, con l'obiettivo di coinvolgere i visitatori e rendere l'esperienza unica e indimenticabile. "Borgo d'Arte" è un'iniziativa che vuole promuovere l'impegno e la solidarietà della comunità.
Borgo d'Arte a Gragnano per il Maggio della Cultura
L'evento rappresenta un'occasione unica per immergersi nell'arte e nella cultura del Borgo di Castello, valorizzando la bellezza e la storia di questo antico borgo e promuovendo l'impegno sociale della comunità locale, coinvolgendo associazioni e artisti locali che si adoperano per il bene comune.






Lascia un commento