foto archivio
Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Ischia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 114 persone, controllati 48 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate due violazioni del Codice della Strada per guida contromano e per guida senza patente.
Ancora, gli operatori hanno denunciato un 49enne ischitano con precedenti di polizia poiché inottemperante al provvedimento DACUR (divieto di accesso ai pubblici esercizi o di pubblico trattenimento) cui è sottoposto in quanto sorpreso all’interno di un pub isolano.
Infine, gli agenti hanno denunciato un 62enne marocchino per falso in atto pubblico in quanto, a seguito di un controllo da parte degli operatori, aveva esibito una denuncia di smarrimento di una patente di guida di cui lo stesso non era mai stato titolare; a quest’ultimo è stata contestata anche la violazione del Codice della Strada per guida senza patente.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto